Mani (o pesci) d’aprile
In un pomeriggio non lontano, in cui il sole arrivava dritto sul bianco della parete e illuminava una nuova idea di mani, ha preso forma il video della rivista “Il Pesce tra le Nuvole“. La Rivista Fuor d’Acqua (volando).
Il video è nato utilizzando lo sguardo immaginifico del “pesce tra le nuvole”, che spicca il volo per esplorare vie alternative e meglio comprendere il mondo e i mondi. La performance di Comiale [spigola] ha trovato piena realizzazione nella musica, composta da Lele Garro per accompagnare questa danza.
Buona visione… e Buona Pasqua!
© Il Pesce tra le Nuvole 2018

Questa rivista nasce dal fortunato incontro di un gruppo di pesci tra le nuvole. Si tratta di esemplari molto diversi tra loro, s’intende: dalle pinne alle penne. Ma una cosa in comune c’è: la voglia di volare. La convinzione che, di fronte alle infinite possibilità della mappa della vita, non esiste un’unica strada per andare da “A” a “B”.
Scriviamo di libri, viaggi, arte, relazioni, poesia, visioni, grandi imprese… di sguardi, di vita.
Prossima pubblicazione: giovedì 5 aprile, rubrica “Spigolature”, firmata da Comiale [spigola].
Spigolature tratta di respiri raccolti qua e là, durante una ricerca incessante, minuziosa, artistico-esistenziale. Si incontrano spigoli e si scoprono angoli.