I Pesci tra le Nuvole ad oggi sono:

Alice [Acciuga]
Lettrice onnivora e compulsiva, Acciuga cade nei libri come un’alice nella tana del bianconiglio. Lì scopre sogni, idee, vite, relazioni, universi. Arco che incocca la piccola acciuga e la lancia verso le nuvole. Da grande vuole fare la libraia.

Federica [Pesce Giallo Chirurgo]
Il Pesce Giallo Chirurgo esplora i fondali della barriera corallina, si spinge al largo incuriosito dal riverbero del sole, usa la variopinta fantasia che narra di mondi possibili per dare valore al reale, per riuscire a riscoprirlo e con esso tutta la sua intrinseca bellezza.

Paola [Pesce Pagliaccio]
Pesce Pagliaccio ama appassionatamente la vita e, correndo il rischio di apparire ingenuo, si veste di sorrisi colorati per riaccendere gli sguardi dei volti che incontra e ridonare a ciascuno il “coraggio di essere umani”.

Ilone [Pesce Pallone]
Ilone Pesce Pallone, gonfiato. Guarda così avanti che sembra indietro. Così fuori che sembra dentro. In due o tre lo capiscono, ma poco.

Erika, [Salmone]
Salmone va controcorrente, ma mai controcuore. Attraversa l’anima segreta dei continenti, cerca risposte nei luoghi del mondo, scopre universi di possibilità. Torna sempre da dove è partito, con la valigia piena di nuove consapevolezze.

Martina [Sardina]
Sardina inforca occhiali
e girovaga nel blu
indossando i suoi blue jeans
sotto note di buon blues.
Solca sempre nuove strade
per andare e per tornare
va a raccogliere parole
e disegni in fondo al mare.

Letizia [Sogliola]
Sogliola ha due facce. Una fruga sul fondo, dove l’acqua finisce e ricomincia la terra. All’altra non bastava un occhio solo, per tutto quel cielo di mare. Sogliola è una giornalista con gli occhi spalancati sulla poesia.

Comiale [Spigola]
Spigola è animata da curiosità. Rianimata da quello che trova in acque limpide, in profondità, a caccia di predapensieri. Un artista le ha detto: “Hai provato a scavare in alto?”. Spigola ha visto la luce.

Paola [Trota Fario]
Pesce banal-nostrano, ma con sgargianti pallini sul fianco. Grazie al poeta Hopkins ha scoperto: non è un errore, ogni “pied beauty” è il marchio a fuoco d’un Artista. E vola a caccia di pois e altre stranezze a colori per saperne di più.